Ispirazione – Caratteristiche

Ispirazione

Chi e cosa ha ispirato la sua invenzione?

 


 
Melodie Sensuelle è ispirato alla personalità forte e sensuale della protagonista del romanzo Alla destra del Diavolo; una donna incredibile e dalle mille sfaccettature. Una donna che non si dimentica.
 
 
 
 
Per comprendere la personalità del protagonista principale di una storia, di un romanzo, bisogna intraprendere un viaggio al buio. Durante la lettura c’immergiamo nella trama e attraverso di lei, pagina dopo pagina, ne assaporiamo le emozioni, le dobbiamo far nostre, in qualche modo, e anche le gesta più crude e violente, quelle psicologicamente più coinvolgenti, colpiscono il nostro inconscio. Queste sensazioni ci spingono in modo naturale a farci mille domande, ci facciamo un’ opinione personale sui protagonisti di quella storia, sulle loro gesta, sulla loro personalità, e che ci stanno tenendo inchiodati alla nostra bella poltrona. Siamo lì, dall’altra parte di quelle pagine, nell’attesa di scoprire gli eventi, la sorte dei nostri personaggi. Possiamo amarli o odiarli, ma è certo che rimarranno impressi dentro la nostra mente; se ci hanno regalato “Emozione”, non li dimenticheremo.

 

Melodie Sensuelle non è un profumo qualsiasi, ma è la fusione di finzione (romanzo) e realtà (profumo) da provare sulla propria pelle, e permettere così di trasportarci come per magia, all’interno della storia che stiamo leggendo.

Un modo originale per conoscere il mondo di questa donna è lasciarsi avvolgere dal suo profumo, come se Lei fosse lì, accanto a noi, su quella poltrona a leggere la sua storia.

 


 

Perché nasce Melodie Sensuelle?

Melodie Sensuelle è l’Essenza delle emozioni. Nasce per condurre i nostri sensi verso un unico obbiettivo: Simbiosi con il personaggio di un libro, coccolati nell’avvolgente e delicato abbraccio di un tessuto pregiato che porta impressa l’immagine di un’opera d’arte, affascinati dalla trama di un libro unico nel suo genere, trasportati nella scia potente e delicata al tempo stesso di una fragranza raffinata e di classe, unica, nuova, e indimenticabile.

 


 

Melodie Sensuelle perché la scelta di questo nome?

Scegliere un nome per un profumo è un compito tutt’altro che facile.

Deve essere univoco, catturare l’attenzione, farsi ricordare, e deve comunicare qualcosa di speciale ancor prima che le sue molecole ci abbiano rapito i sensi.

Melosie Sensuelle Perfume è un elisir che  “rivela” in un sussurro d’eleganza, l’individualità di un’artista, di una donna; una dichiarazione di seduzione, che senza eccessiva invadenza predice a un’esplosione intensa, sexy e misteriosa di sensazioni e di fragranze. E sappiamo quanto sia meraviglioso e misterioso descrivere la donna.

La donna racchiude in sé tutte le sfaccettature di un diamante grezzo che si fa cristallo.

La donna è l’ “Elemento” centrale della vita, è la creazione, è gioia, è freschezza, è risa sguaiate e sorrisi gentili. E’ sogno delicato, è potente desiderio. E’ l’irraggiungibile che diventa possibile, è il chimerico che si fa reale, è l’indecifrabile che si fa comprensibile. La donna è amore incommensurabile, è passione selvaggia, seduzione fatale, è tormento ed estasi oltre la ragione. E’ il senso stesso della vita.

E’ una melodia composta di note come in uno spartito musicale.

Le note si mescolano, si dosano, ed ecco che nasce la musica perfetta, quella che non dimentichi e il cui ritornello continua a girarti nella testa. Ancora, e ancora. Melodie Sensuelle è tutto questo…e forse molto di più.