Melodie Sensuelle


 
 
Melodie Sensuelle è un progetto di Anna Maria Fazio, con l’obbiettivo di unire la letteratura, la pittura e il mondo dei profumi.

Un progetto che nasce dalla fusione di vista, udito, tatto e olfatto, per coinvolgere in maniera profonda e simbiotica il lettore attraverso un’esperienza mai vissuta prima, rendendo la lettura di un libro non più solo un passatempo, ma un’esperienza sensoriale.


 
 


Melodie Sensuelle

L’olfatto, la percezione dei sensi, un aroma capace di stupire e meravigliare. Un profumo unico e speciale.


 
 


Alla Destra del Diavolo

La vista ed il gusto di assaporare un romanzo.
A breve in libreria con Segmenti Editore

 “Un amore proibito, il desiderio di giustizia, il bisogno di vendetta, e un misterioso passato difficile da accettare, possono offuscare la mente, ridurre in brandelli il cuore, spezzare quel filo sottile che separa il bene dal male, e portarci oltre l’abisso fino a perderci in esso.”

 

Venezia, Liceo Guggenheim. Alessandro O’Brian, studente diciannovenne non immagina che la giovane, sensuale  e misteriosa donna appena incontrata nel corridoio della scuola sia Elisa Ferrari, la nuova docente del corso d’arte.
La donna, che è anche pittrice, è arrivata da poco in città, ha appena messo un annuncio per un casting di nudo maschile nella bacheca della scuola.

Decisa a provocare in ogni modo il giovane studente, propone al ragazzo di presentarsi all’indirizzo scritto sull’annuncio. Il giovane sarà coinvolto in giochi erotici e ricatti psicologici con i quali la donna, riuscirà a rubargli l’anima e il cuore.


 


i quadri

L’udito, l’ascolto non solo del mondo che ci circonda bensì di quello interiore, che si riflette nella sfumatura delle emozioni e dei sentimenti. Come i colori di un dipinto.


 

I Tessuti

L’esperienza tattile di un tessuto pregiato, in cui avvolgere le proprie emozioni e i sensi.